Bud Spencer kommt nach Berlin - PlakatmotivLa famiglia Pedersoli offre uno spaccato della vita di Bud Spencer. La mostra Bud Spencer renderà omaggio al marito, al padre e al nonno scomparso nel 2016. La mostra museale è stata esposta per la prima volta a Napoli alla fine del 2019 ed è diventata in pochi giorni una vera e propria attrazione.

In mostra centinaia di pezzi unici della vita privata di Carlo Pedersoli e della carriera cinematografica del suo alter ego Bud Spencer. Su 1000 metri quadrati la famiglia mostra foto inedite, le più belle locandine di film, costumi originali e oggetti di scena.

Uno dei più grandi oggetti esposti sarà la famosa Puma Buggy, naturalmente con il tettuccio giallo. Non mancherà la bella replica del furgoncino dei gelati di "Pari e dispari". Sarà invece presente il flipper dello stesso film e una statua di Bud Spencer a grandezza naturale.

Ma anche gli altri lati meno noti del multitalento italiano sono esposti in mostra. Del resto, nonostante Carlo Pedersoli sia diventato famoso come attore Bud Spencer, è stato attivo anche come inventore, produttore, cantante, compositore, avvocato, politico, fondatore della compagnia aerea Mistral Air e come nuotatore di fama mondiale. Una sezione a parte della mostra è dedicata alla carriera di successo di Pedersol nel nuoto.
Dal 1947 al 1957 ha dominato per dieci anni le sezioni rana e freestyle come campione italiano e ha partecipato alle Olimpiadi del 1952 e del 1956: in mostra foto, medaglie, coppe e l'originale accappatoio olimpico dell'epoca.

 

Bud Spencer Ausstellung in NeapelOltre alla variegata e attraente mostra, ci sarà un programma ricco di eventi. Nella sala cinematografica del museo verranno proiettati film documentari con e su Carlo Pedersoli, nonché rarità ed estratti cult dei film di SpencerHill.

 

Numerosi photo point e altre stazioni creative vi invitano a partecipare. E per chi vuole mangiare al completo in stile Bud Spencer, il Bistro del Museo offre un'ampia scelta di cibi deliziosi e bevande.

Ogni venerdì e sabato ci saranno anche eventi speciali nelle sale espositive. Limitati a 180-250 fan, sono un ottimo modo per fare festa nell'ambiente giusto.

Proiezioni di film, ospiti famosi, concerti dal vivo: Un'occasione unica per tutti coloro che vogliono ricordare la loro infanzia. E naturalmente è adatto anche ai bambini. Ulteriori informazioni e biglietti sono disponibili sul sito www.budspencer-museum.com

Se acquistate i biglietti online in anticipo, potete scegliere il giorno che preferite e non dovrete aspettare in fila per molto tempo perché tutti i biglietti online danno accesso a Skip The Line. 
Buon divertimento!

 

2 Leser haben diesen Artikel auf einer Skala von 1 bis 5 mit durchschnittlich 5 Punkten bewertet.

Dein Kommentar
4 + 7 =

  • Katarzyna Günaydin - 29.04.2020 14:50:31 Uhr

    Ich interessiere mich für dize Ausstellung kamman es besuchen in Mai were perfekte Geschenk

  • Jan Männel - 09.03.2020 14:50:42 Uhr

    Das ist doch mal ein Highlight. Ich bin dabei!!! Lieben Gruß und Hut ab an die Leute die immer wieder soetwas auf die Beine gestellt bekommen...Kann man wirklich nur den Hut ziehen...LG aus Aue