Il programma sarà elaborato nelle prossime settimane e mesi. Vi terremo informati qui. Basta fare un salto di tanto in tanto su questa pagina.

Quello che possiamo già dire è che avremo più ospiti stellati che mai, perché la maggior parte di loro viene dall'Italia.

Vi aspettano grandi concerti dal vivo dei grandi compositori delle colonne sonore di Bud Spencer e Terence Hill, come gli Oliver Onions, Franco Micalizzi o La Bionda. Saranno presenti anche la Spencerhill Magic Band e la Dune Buggy Band.

Ci saranno anche film in italiano e tedesco, spettacoli, giochi, sessioni di autografi, concorsi, mostre e altro ancora.

Lo Spencerhill Festival Gubbio 2023 ha anche il proprio innno ufficiale. 
Cantato dal direttore del Bud Spencer Museum di Berlino,Matteo Luschi, sarà la colonna sonora delle fantastiche giornate eugubine. 
La voce di Matteo è supportata da altre di cantanti giovanissimi e meno. Il brano non poteva che chiamarsi "Gubbio". Tre versione dalla classica a quella dance sono disponibili su tutte le piattaforme online come Spotify, Amazon, Apple..... Cantate con noi e venite a trovarci a Gubbio!

 

Vi stupiremo con effetti speciali!