Franco Micalizzi & The Big Bubbling Band

Siamo lieti di presentare Franco Micalizzi e la sua The Big Bubbling Band per la prima volta dal vivo sul palco dello Spencerhill Festival. Venerdì alle 21.30, il Maestro rilascerà un'intervista sul palco prima dell'inizio dello spettacolo alle 22.00. Con canzoni come "Trinity", "In the middle of all that trouble again" e "What's going on in Brazil?" il palco tremerà. L'atmosfera sarà bollente!Siamo lieti di presentare Franco Micalizzi e la sua The Big Bubbling Band per la prima volta dal vivo sul palco dello Spencerhill Festival. Venerdì alle 21.30, il Maestro rilascerà un'intervista sul palco prima dell'inizio dello spettacolo alle 22.00. Con canzoni come "Trinity", "In the middle of all that trouble again" e "What's going on in Brazil?" il palco tremerà. L'atmosfera sarà bollente!

Johnson Righeira

Per omaggiare la ricca produzione musicale dei fratelli La Bionda e in memoria del caro Carmelo, che ci ha lasciati l`anno scorso, Johnson Righeira salirà per la prima volta sul palco dello Spencerhill Festival con un medley di grandi successi, nati appunto dalla fortunata collaborazione del duo Righeira con i fratelli La Bionda. Grazie alle mitiche sonorità Italo Disco, Piazza Quaranta Martiri si trasformerà in una enorme discoteca anni 80!

Spencer Hill Magic Band

La Spencer Hill Magic Band è ormai da anni parte integrante dello Spencerhill Festival. Siamo molto lieti che i nostri amici ungheresi siano con noi anche in questa esperienza italiana. Venerdì sera, a partire dalle 19.30 il palco sarà tutto loro, con un esibizione completamente dal vivo, con ogni strumento suonato dal vivo e ogni voce cantata dal vivo. Il loro repertorio di canzoni Spencer/Hill non lascia nulla a desiderare ed entusiasmerà anche i fan in Italia.

Dune Buggy Band

Il concerto della Dune Buggy Band è un appuntamento fisso dello Spencerhill Festival dal 2015 ed è difficile immaginare il programma del festival senza di loro. La band italiana, che questo anno gioca in casa, non vede l`ora di infiammare il pubblico internazionale che troverà a Gubbio. Dopo un piccolo concerto di riscaldamento giovedì sera alle 21.00, la band torinese salirà di nuovo sul palco sabato alle 21.00. per un grande show che durerà fino a notte fonda.

Annibale Giannarelli

Annibale Giannarelli è il cantante originale dell'indimenticabile tema di Lo chiamavano Trinità . Non vediamo l'ora di vederlo! Annibale è emigrato in Australia poco dopo l'uscita del brano e quindi senza rendersi conto del grande successo che ebbe la canzone. Adesso vive di nuovo in Italia e nel 2021 ha vinto „The Voice senior".

Sabato sera alle 18:30 eseguira per il pubblico dello Spencerhill il mitico brano. Sarà da brividi!

Italo Vegliante

Da molti anni, il musicista di strada Italo Vegliante delizia i passanti e i turisti della capitale con le sue originali interpretazioni, talvolta idiosincratiche. I singoli video delle sue esibizioni caricati su YouTube sono stati visti milioni di volte. L'anno scorso è stato ospite del nostro festival a Berlino e quest'anno, naturalmente non mancherà a Gubbio. Sarà sul palco per tre volte: venerdì alle 18.30, poi sabato alle 15.30 e infine di nuovo domenica alle 14.00.

Controtempo

Il gruppo rock Controtempo, fondato nel 2004 in un bar di Modena, si è fatto notare nel 2010 quando è riuscito a portare entrambi gli attori davanti alla telecamera per il video musicale della canzone "Come Bud Spencer e Terence Hill". Purtroppo nel video non hanno una scena insieme, ma sono entrambi presenti. L'orecchiabile canzone sui nostri due idoli creerà al festival la giusta atmosfera. I Controtempo saranno sul palco sia venerdì che sabato, venerdì dalle 18:00 e sabato già un'ora prima, quindi dalle 17:00.

Funkuantobasta Marching Band

La Funkuantobasta Marching Band è una banda regionale umbra che sabato, a partire dalle 15.00, arricchirà il programma musicale del festival. Essendo una marching band, suonerà naturalmente musica da marcia e non si limiterà a stare sul palco.

Stefano Dentone & The Sundance Family Band

Stefano Dentone è originario di Livorno e ha suonato come musicista non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti. Con la sua Sundance Family Band e le sue canzoni country e blues, domenica mattina alle ore 11.00, animerà l`ultima giornata del festival.